Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

PRESIDENTI E COMPONENTI DELLE COMMISSIONI CONCORSO PERSONALE DOCENTE. ELENCHI DEI SORTEGGIATI – NOTA MIUR

 

Il MIUR ha inviato ai Direttori Generali degli UU.SS.RR. la nota prot. 564 del 24/1/2013 relativa alla costituzione delle commissioni in seguito al sorteggio avvenuto il 22 gennaio scorso. 

 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

 

Prot. n. AOODGPER  564 Uff. III

Roma, 24 gennaio 2013

 

Ai Direttori Generali degli UU.SS.RR.

LORO SEDI

 

OGGETTO:                                                                          Presidenti e componenti delle commissioni concorso a cattedre personale docente. Invio elenchi dei sorteggiati

 

Si trasmettono gli elenchi degli aspiranti a presidente, commissario e membro aggregato delle commissioni del concorso bandito con DDG n. 82 del 24 settembre 2012. Com’è noto l’ordine degli aspiranti all’interno di tali elenchi è stato sorteggiato tramite apposita procedura lo scorso 22 gennaio.

Gli elenchi sono forniti sia in formato excel, sia in formato pdf.

Si fa presente che nell’elenco dei presidenti, docenti universitari possono essere presenti dei casi di incongruenza dovuta a domanda presentata per posto/classe di concorso/regione non bandito e di conseguenza non utilizzabile ai fini della composizione delle commissioni per la regione in questione.

Come anticipato nell’incontro del 18 gennaio u.s. la funzione di formazione delle commissioni verrà rilasciata agli uffici a partire dal prossimo 6 febbraio. Nell’attesa, le SS.LL sono invitate a procedere alla formazione delle commissioni seguendo puntualmente l’ordine derivante dal sorteggio, secondo le disposizioni indicate nell’OM  n. 92.

Le nuove domande degli aspiranti, da acquisire tramite la riapertura delle funzioni indicata con la nota prot. n. 514 del 22 gennaio 2013 e valutate positivamente dalle SS.LL entro il 4 febbraio p.v., saranno anch’esse sottoposte ad apposito sorteggio, con le stesse modalità utilizzate lo scorso 22 gennaio. I relativi elenchi potranno essere utilizzati nel rispetto dell’ordine di sorteggio per formare le commissioni esclusivamente nell’ipotesi in cui allo stato risulti una carenza di candidature.

 

f.to IL DIRETTORE GENERALE

Luciano Chiappetta

Stampa la news