PERSONALE ATA: INSERIMENTO IN PRIMA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO
          
                    
Messaggio di errore
Deprecated function: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in drupal_match_path() (linea 331 di /var/www/vhosts/snalscagliari.it/httpdocs/includes/path.inc).
                      
                          
          
          
          
          
          
            
  
        
    
  
          
      posted by      admin
      on      Gio, 14/06/2018 - 14:40
            
    
    
    
                                   PERSONALE ATA: INSERIMENTO IN PRIMA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO
La segreteria provinciale di Vicenza ci ha inviato un’informativa, che riportiamo di seguito:
 
 
Personale ATA: inserimento in prima fascia graduatorie di istituto
| Normativa di riferimento | Nota MIUR prot. n. 1205 del 7 giugno 2018
 | 
| Scelta delle istituzioni scolastiche | Gli aspiranti che desiderano essere inseriti nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per l’a.s. 2018/19 devono presentare l’allegato G esclusivamente tramite le istanze on line per la scelta delle istituzioni scolastiche (non più di trenta) in cui intendono figurare.
 | 
| La data di scadenza | L’applicazione web è disponibile dal 18 giugno fino all’8 luglio 2018.
 | 
| La funzione “Istanze on line” | La funzione “Istanze on line” prevede due fasi:la registrazione, se non già effettuata in precedenza, con il riconoscimento fisico preso una istituzione scolastica;l’inserimento dell’istanza on line dal 18 giugno  all’8 luglio 2018.
 | 
| Chi deve produrre l’allegato G | Deve necessariamente produrre l’allegato G tramite le istanze on line:l’aspirante che si è incluso per la prima volta nelle nuove graduatorie permanenti e che desidera figurare anche nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2018/2019.;l’aspirante già inserito nelle precedenti graduatorie permanenti e nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto valide per l’a.s. 2017/2018 che intende sostituire in tutto o in parte le sedi già espresse;l’aspirante già inserito nelle precedenti graduatorie permanenti, ma non inserito nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto, che desidera figurare nelle graduatorie di circolo e di istituto per l’a.s. 2018/2019.
 | 
| Chi non deve produrre l’allegato G | Non deve produrre l’allegato G l’aspirante già inserito nelle precedenti graduatorie permanenti e inserito nella prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto valide per l’a.s. 2017/2018 che intende mantenere le sedi già espresse.
 | 
| Le sedi Snals | Sede di Vicenza: Viale Milano, 37 – tel. 0444 323049 orario: mattino dalle 9 alle 12 Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì
                   pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 Lunedì, Martedì eGiovedì
 Sede di Bassano del Grappa: via Monte Santo, 14 – tel. 0424 382483 orario: Lunedì, Martedì, Giovedì dalle 16,00 alle 18,00
 |